La mia scultura “Marea Nera” sarà fra le 20 opere selezionate ed esposte all’ArtContest che si terrà nella splendida Villa Caldogno , Vicenza, il 7-8-9 giugno 2013, nel contesto del Festival OfficineGreen.
Officinegreen è una manifestazione che punta ad accendere l’attenzione su tutti quei temi che, da diverse angolazioni, riguardano l’impatto dei nostri comportamenti sul pianeta. Temi che vanno dall’utilizzo responsabile delle risorse e alla limitazione del loro spreco fino al riutilizzo degli scarti.
Il Festival si propone di affrontare queste tematiche sotto molteplici punti di vista, utilizzando, nelle varie giornate dell’evento, linguaggi diversi ma tutti ugualmente coinvolgenti.
La location di Villa Caldogno (VI) non può non essere arricchita anche da una esposizione artistica legata al tema dell’evento. Arte prodotta con materiale riciclato e arte che riflette sul tema dello spreco.
Un tema molto sentito dai creativi che non mancheranno neppure in questa occasione di fornirci una lettura inaspettata e originale di una problematica così attuale.
7-8-9 giugno 2013 a Caldogno (VI) <<< clicca e apri il link